Visita guidata alla Collezione Cerruti e al Museo d’arte contemporanea di Rivoli

Nella villa di Francesco Federico Cerruti, uno dei più grandi collezionisti al mondo, è nato un nuovo polo museale. L’imprenditore, amante dell’arte, ha collezionato all’interno della sua villa oltre 800 opere. La visita è un vero viaggio nella storia dell’arte, dai mobili alle arti antiche, dal rinascimento all’Ottocento fino alla modernità. Tra gli autori presenti, Renoir, Modigliani, Kandinsky, klee, Boccioni, Balla, Magritte, Warhol, Burri e Paolini.
A seguire visita alle collezioni del Castello.

La visita è riservata a un massimo di 24 persone divise in due gruppi da 12 che si alterneranno tra le due visite in programma.
Il ritrovo è alla biglietteria del Castello. Il costo del biglietto per il museo e la villa, per la navetta andata e ritorno e la guida è di 25 euro a persona da consegnare alla nostra segreteria in loco.

Adesione:  entro il 23 maggio